in

The Voice Senior, arriva il nome di un nuovo coach: ecco di chi si tratta e chi sostituirà!

Orietta Berti sarà il nuovo coach di The Voice Senior

Grande novità a The Voice Senior: Orietta Berti, infatti, sarà uno dei nuovi coach della prossima edizione!

L’anteprima l’ha data in queste ore TVBlog, che fa sapere che la Berti sostituirà Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. The Voice Senior partirà, per la sua seconda edizione, il prossimo 19 novembre con la conduzione di Antonella Clerici.

Nessun cambiamento, invece, per quanto riguarda il resto dei coach. Orietta Berti, dunque, andrà ad affiancare in questa avventura i volti dello scorso anno: Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Sul blog leggiamo:

La Berti è assolutamente perfetta per questo programma, per altro l’interprete di “Quando ti sei innamorato” nell’ultimo Festival di Sanremo era stata anche contattata dal team che realizza Tale e quale show per entrare nella giuria al posto di Vincenzo Salemme, poi alla fine della fiera Orietta sarà a The voice senior, mentre a Tale e quale arriverà quasi sicuramente Cristiano Malgioglio.

fonte: tvblog.it

Dopo il Festival di Sanremo 2021, Orietta Berti è tornata a scaldare il cuore degli italiani per il modo eclettico in cui ha saputo affermare la sua musica restando al passo con i tempi. Il vero boom, poi, è arrivato con il singolo estivo inciso con Fedez e Achille Lauro, MILLE. Il fortunato brano, infatti, da quando è uscito, è in vetta alle classifiche Fimi/Gfk dei singoli più venduti e tra le canzoni italiane più trasmesse in radio. In sole due settimane ha ottenuto la certificazione doppio platino confermandosi così una delle più amate dell’estate 2021.

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Britney Spears ha la facoltà di scegliere un nuovo avvocato e festeggia su instagram con un post

Prima vittoria per Britney Spears: ora ha un nuovo legale

Maria De Filippi cambio di rotta nella scelta dei nuovi tronisti di uomini e donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi dice basta e annuncia cambio di rotta nella scelta dei nuovi tronisti