in

Oscar 2021: ecco quando e su quale canale potremo seguire la diretta

Oscar 2021 ecco dove e a che ora verrà trasmessa la diretta in Italia
fonte immagine: web

Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento per la celebre notte degli Oscar, arrivata ormai alla 93esima edizione. Come per tutti gli eventi segnati dalla pandemia, come il nostro Festival di Sanremo, anche la notte degli Academy Awards vedrà uno svolgimento particolare.

Prima di tutto, la location. A causa del covid-19, la location degli Oscar sarà distribuita in più sale, per evitare assembramenti. Si, perché il pubblico sarà presente… Eccome! Ecco perché quest’ultimo sarà distribuito in più ambienti. Dove possibile, infatti, si è deciso di evitare il collegamento video con i candidati vincitori. Fra le location, però, non mancano quelle installate anche in Europa (Londra e Parigi) per tutti quei candidati che, a causa delle restrizioni, non possono raggiungere gli Stati Uniti.

La cerimonia partirà domenica 25 aprile, ma in Italia potremo seguirlo a partire dalle 2 di notte del 26 aprile. Il conduttore degli Oscar? Non uno, bensì 15 presentatoriattori che consegneranno le statuette: Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger, Zendaya.

I film in lista per il premio come “Miglior Film” (il premio sicuramente più ambito) sono 8: The Father, Judas and the Black Messiah, Mank, Minari, Nomadland, Una donna promettente, Sound of Metal, Il processo ai Chicago 7. E l’Italia? Tutte le speranze per portare a casa un Oscar sono riposte nella pluripremiata Io sì (Seen), la canzone di Laura Pausini vincitrice anche ai Golden Globe. E per quanto riguarda la categoria film, invece, c’è da sperare in una statuetta per Pinocchio di Matteo Garrone. La Pausini è riuscita a volare oltreoceano per cantare il suo celebro pezzo, come raccontato in questo post su Instagram:

Ragazzi qui è Lunedì, e questa settimana inizia con grande emozione perché domenica ci sono gli Oscars®. Come sapete canterò la mia #IoSi ma avrò anche l’onore di poter incontrare alcuni dei miei attori preferiti tra i quali anthony hopkins che avevo conosciuto nel 2003 durante i premi Nobel e che fu molto dolce con me dopo avermi sentita cantare. Ci sono tante cose in arrivò in questi giorni.. vi racconterò un sacco di novità

fonte: post Instagram profilo ufficiale Laura Pausini

Notte degli Oscar: su quale canale possiamo seguirla?

La notte degli Oscar verrà trasmessa in Italia sul canale 303 di Sky e in streaming su NOW TV. La diretta partirà alle ore 00.15 e verrà conclusa alle prime luci dell’alba.

Iniziamo a preparare i popcorn: la notte più lunga e glamour dell’anno è alle porte!

What do you think?

15 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apple Events

Apple Event 2021: ecco tutti i nuovi prodotti presentati e i loro costi

Dayane Mello e Mario Balotelli di nuovo insieme

Dayane Mello risponde ai gossip che la vogliono di nuovo insieme a Mario Balotelli: ecco cosa ha dichiarato