in

Pamela Prati, arriva il libro su Mark Caltagirone e la partecipazione ad un reality: l’indiscrezione

Pensavate che il caso Pratiful fosse morto e sepolto? Forse dovrete ricredervi.

Nelle ultime ore infatti, a Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha rilasciato alcune indiscrezioni sui futuri progetti di Pamela Prati che dovrebbero vedere luce in autunno.

Secondo l’ospite infatti, la showgirl starebbe preparando l’uscita del suo secondo libro, che questa volta (a differenza del primo) sarà incentrato totalmente sulla figura di Mark Caltagirone, l’uomo immaginario che per mesi ha incuriosito milioni di italiani.

Non è finita qui, perché per Pamela potrebbero spalancarsi anche le porte di un importante reality. Il pensiero degli utenti è andato subito al Grande Fratello Vip, che anche quest’anno verrà condotto da Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi potrebbe infatti concedere alla showgirl una seconda opportunità, soprattutto dopo la bufera mediatica che l’ha travolta.

Queste le parole di Santo Pirrotta:

In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock ed ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi… ogni riferimento è puramente casuale

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Celebrity Hunted problemi dietro le quinte con Achille Lauro smentiti da manager

Celebrity Hunted, problemi per la gestione di Achille Lauro? La voce di corridoio e la replica del manager

Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati a baciarsi

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il bacio mozzafiato che conferma il ritorno di fiamma