Arriva oggi una dichiarazione bomba che alimenta la speranza di vedere delle grandi dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip 6: Pamela Prati infatti potrebbe tornare nel reality.
In un’intervista per il settimanale Nuovo, infatti, Pamela Prati avrebbe dichiarato quanto segue a proposito delle chiacchiere che già la vedono come nuova concorrente:
C’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Ne abbiamo parlato, vedremo che cosa succederà! Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa. Adesso avrei lo spirito giusto per godermi al meglio l’esperienza del GF Vip
fonte: bubinoblog.org
Pamela Prati era stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 1. Anche in quell’occasione il suo atteggiamento lasciò spazio a diverse polemiche. Iconica, ancora, la scena in cui ha tentato di lasciare la casa con il suo “MI CHIAMATE UN TAXI?“.

In seguito la Prati finì al centro dei gossip per il caso di Mark Caltagirone: un caso montato ad arte su un fidanzato mai esistito e che vide coinvolte lei e le sue ex agenti. Parliamo di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
C’è da dire, però, che le indiscrezioni sul cast della prossima edizione sono davvero blindate. Si sa pochissimo delle preferenze di Alfonso Signorini e dei provini. Quello che sappiamo è che ci sarà una vera e propria rivoluzione fra gli opinionisti. Il Grande Fratello Vip 6, infatti, dirà addio a Pupo e ad Antonella Elia per far entrare due donne: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Voi vorreste rivedere Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip 6?