Si è conclusa recentemente la sesta edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Jessica Selassié e condotta da Alfonso Signorini.
Iniziano però già a circolare i rumors sulla prossima edizione del reality più famoso della tv, anche perché proprio in questi mesi dovrà essere avviata la ricerca per trovare i nuovi concorrenti che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà.
A tal proposito, in queste ore la rivista Oggi ha lanciato un’indiscrezione che riguarda il possibile ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La showgirl, che abbandonò la casa in modo plateale durante la prima edizione, sarebbe infatti molto interessata a replicare l’esperienza.
Sempre secondo le voci di corridoio, la produzione e gli autori sarebbero entusiasti di questo possibile ritorno. L’unico problema? Pamela Prati non avrebbe ancora risolto un pregresso contenzioso legale con Mediaset.
Riuscirà Pamela Prati a superare questo intoppo e a rientrare nella casa più spiata d’Italia?


