in ,

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: le parole dei diretti interessati

federico rossi paola di benedetto
federico rossi paola di benedetto

È finita la storia tra Federico Rossi, cantante ed ex componente del duo Benji e Fede, e Paola Di Benedetto, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. I due si erano avvicinati nell’estate del 2018 per poi avviare una solida relazione, fatta di alti e bassi.

Ultimamente però gli utenti avevano notato, attraverso i social, qualcosa di strano: pochi post e poche stories in cui i due comparivano insieme. E ora la conferma è arrivata direttamente da Paola Di Benedetto, la quale ha deciso di pubblicare un’Instagram Story per spiegare quanto accaduto e mettere fine alle indiscrezioni.

Le parole della ragazza sarebbero state condivise, come si legge nel testo, anche da Federico

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo. Paola e Fede

What do you think?

21 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stranger Things 4 new entry nel cast

Stranger Things 4, tante new entry nel cast: ecco chi sono e quale ruolo avranno

Gossip Girl: fuori ora il trailer del reboot che uscirà il prossimo 8 luglio

Gossip Girl, fuori il trailer del reboot: cosa dobbiamo aspettarci?