in

Sonia Bruganelli opinionista al Grande Fratello Vip 6: ecco come l’ha presa il marito, Paolo Bonolis

Ecco la reazione di Paolo Bonolis alla notizia del ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 della moglie Sonia Bruganelli

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia del nome della seconda, presunta opinionista del Grande Fratello Vip 6: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Un nome inaspettato, certo, anche se la moglie di Paolo Bonolis, durante un’intervista per Casa Chi, non aveva nascosto l’interesse di uno dei suoi figli di voler partecipare al Grande Fratello Vip 6.

Ebbene, raggiunto da Tommaso Zorzi per un’intervista in diretta durante Il Punto Z, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 avrebbe chiesto a uno dei conduttori d’Italia più amati cosa ne pensasse di questa novità.

Paolo Bonolis avrebbe semplicemente dichiarato:

Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo

fonte: biccy.it

Come riportato da Biccy, questa voce su Sonia Bruganelli sarebbe stata confermata da un like della stessa interessata lasciato a un commento di Matilde Brandi sotto una sua foto. La Brandi, infatti, nel commento, si sarebbe congratulata con Sonia per il suo nuovo ruolo di opinionista.

La moglie di Paolo Bonolis sarà presumibilmente affiancata da un’altra donna nell’avventura come opinionista: Adriana Volpe. La Volpe è stata una delle protagoniste indiscusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

What do you think?

19 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kanye West e Irina Shayak si starebbero frequentando: le foto insieme in Francia

Kanye West e Irina Shayak escono allo scoperto: la reazione di Kim Kardashian

Mara Venier dice stop a Domenica In per le sue condizioni di salute

Domenica In rischia di fermarsi a causa di ciò che è accaduto a Mara Venier? Ecco gli ultimi aggiornamenti