in

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

paolo brosio
paolo brosio

È già giunta al termine la relazione tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, che ha interessato molti blocchi televisivi dei programmi Mediaset, tra cui Live – Non è la d’Urso.

Dopo tanti discorsi sul loro rapporto, tante clip sulle loro giornate e tante discussioni in studio con gli opinionisti che non credevano alla loro storia, oggi lei ha ufficialmente messo un punto a tutta questa vicenda.

La 23enne Maria Laura ha infatti pubblicato una Instagram Story annunciando quanto segue

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto. Oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa

isaechia

Sembra quindi che la decisione sia stata presa di comune accordo, ma la certezza non si avrà fin quando Brosio non confermerà questa versione, magari in televisione.

Ovviamente la fine della relazione non ha fatto altro che riportare a galla tutti i dubbi che utenti ed opinionisti hanno avuto durante questi mesi: quello tra Paolo e Maria Laura era vero amore?

What do you think?

-29 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Conflitto Palestina - Israele

Il conflitto tra Israele e Palestina che preoccupa tutto il mondo: ecco cosa sta succedendo

andrea zelletta

Andrea Zelletta parla della telecamera nel bagno del Grande Fratello Vip: “mi sono vergognato mentre lo facevo”