in

Grande Fratello Vip 6, nota showgirl esprime il desiderio di voler partecipare al reality in coppia con la figlia

Patrizia Pellegrino vuole partecipare al Grande Fratello Vip 6 con la figlia

Il Grande Fratello Vip ha visto passare per le sue edizioni diverse coppie formate dalla mamma con la sua rispettiva figlia e quest’anno potrebbe essere il turno di Patrizia Pellegrino.

Stando a quanto leggiamo su Biccy, infatti, Patrizia Pellegrino vorrebbe partecipare con la figlia non per iniziarla al mondo della televisione, ma per una causa ben più nobile. La figlia della Pellegrino, infatti, ha una disabilità che la costringe spesso sulla sedia a rotelle. Patrizia Pellegrino, dunque, vorrebbe dimostrare come questo handicap non sia motivo di vergogna o negatività, ma semplicemente la normalità di moltissime famiglie.

A proposito di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 6, la Pellegrino ha dichiarato alle pagine del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti:

Gli ostacoli ovviamente ci sono, ma l’amore è in grado di vincere su tutto. Arianna è speciale e non vorrei mai che fosse diversa da quella che è. Il Grande Fratello Vip sarebbe un’esperienza unica per tutte e due. Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti. Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà e di cui, purtroppo, non si parla mai”

fonte: biccy.it

La figlia della Pellegrino ha 22 anni e si chiama Arianna ed è apparsa diverse volte al fianco della madre in televisione per raccontare la sua storia. Di lei, sua madre ha detto:

A sei mesi, durante un’ecografia, scoprono un problema grosso. Ovvero una malattia molto rara. L’ho partorita che pesava 500 grammi e mi hanno detto che probabilmente non avrebbe mai camminato e sarebbe stata paralizzata. In realtà lei ha avuto voglia di vivere e non si è fermata! Oggi la vedrete camminare un po’, ovvio fa pochi passi, poi ha bisogno della sedia a rotelle, ma è molto autonoma in casa. La trovo intelligentissima, furbissima, simpatica, estroversa e sexy! Io la trovo meravigliosa!

fonte: biccy.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adriana Volpe potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: tra i papabili nuovi opinionisti anche un ex volto del reality

Game of Games

Game of Games con Simona Ventura torna in onda dopo lo stop: ecco come sono andati gli ascolti e il commento della conduttrice