Paul Gascoigne ci sta regalando momenti di puro divertimento sin dal suo approdo all’Isola dei Famosi: ormai sono diventati virali i suoi bizzarri siparietti quando è alle prese con la lingua italiana che sta poco a poco imparando.
Un lato che ancora non è emerso nell’adventure game condotto da Ilary Blasi è quello più amorevole e paterno dell’ex giocatore della Lazio che ha un figlio – nato dal matrimonio con Sheryl – di nome Regan, un ballerino molto noto nel Regno Unito.
Come riporta il portale Dagospia, lo scorso anno Regan Gascoigne rilasciò un’intervista al The Mirror in cui confessò di essere bisessuale; la sera prima di rilasciare questa intervista, il ballerino chiamò il padre Paul per rivelargli ciò che avrebbe dichiarato l’indomani, e cioè la sua bisessualità. Questa è stata la reazione del naufrago che gli rispose così:
Mi scrisse un messaggio la sera prima del coming out in tv. Gli dissi, “Non importa cosa fai figlio, ti sosterrò al 100%, devi fare ciò che ti rende felice”. Pensai, “che Dio lo benedica“. Andare a farlo in tv è una cosa difficile. È un ballerino professionista, è un ragazzo in forma e sono molto orgoglioso di lui. Questa cosa non cambia assolutamente niente dell’amore che provo per lui