in

Paul Gascoigne svela come ha reagito quando suo figlio gli ha confessato di essere bisessuale

Paul Gascoigne ed il figlio Regan
Paul Gascoigne ed il figlio Regan

Paul Gascoigne ci sta regalando momenti di puro divertimento sin dal suo approdo all’Isola dei Famosi: ormai sono diventati virali i suoi bizzarri siparietti quando è alle prese con la lingua italiana che sta poco a poco imparando.

Un lato che ancora non è emerso nell’adventure game condotto da Ilary Blasi è quello più amorevole e paterno dell’ex giocatore della Lazio che ha un figlio – nato dal matrimonio con Sheryl – di nome Regan, un ballerino molto noto nel Regno Unito.

Come riporta il portale Dagospia, lo scorso anno Regan Gascoigne rilasciò un’intervista al The Mirror in cui confessò di essere bisessuale; la sera prima di rilasciare questa intervista, il ballerino chiamò il padre Paul per rivelargli ciò che avrebbe dichiarato l’indomani, e cioè la sua bisessualità. Questa è stata la reazione del naufrago che gli rispose così:

Mi scrisse un messaggio la sera prima del coming out in tv. Gli dissi, “Non importa cosa fai figlio, ti sosterrò al 100%, devi fare ciò che ti rende felice”. Pensai, “che Dio lo benedica“. Andare a farlo in tv è una cosa difficile. È un ballerino professionista, è un ragazzo in forma e sono molto orgoglioso di lui. Questa cosa non cambia assolutamente niente dell’amore che provo per lui

What do you think?

165 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

isola dei famosi logo

Svelati i presunti cachet degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021, ma Elettra Lamborghini interviene

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram contro chi critica le sue scelte sentimentali: ecco le sue parole