in

Pio e Amedeo dissano Fedez ai Seat Music Awards: il rapper li asfalta

Pio e Amedeo attaccano Fedez durante i Seat Music Awards

Ieri sera si sono svolti presso l’Arena di Verona i Seat Music Awards, condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Ospiti sul palco anche Pio e Amedeo. Il duo comico pugliese, infatti, ha ricevuto un premio speciale per il successo ottenuto con Felicissima Sera. Di quale premio si tratta? Quello per “aver rinnovato il linguaggio televisivo”.

Ma anche ieri i due sono riusciti a scatenare una polemica sui social che, questa volta, ha coinvolto il rapper Fedez.

Pio e Amedeo, infatti, dal palco dei Seat Music Awards sono tornati a parlare della libertà di espressione in tv, della quale loro si sentono degni rappresentanti e che li avrebbe premiati con ascolti molto alti su Canale 5. Il duo ha quindi colto la palla al balzo per criticare Fedez dopo lo scandalo del 1º Maggio che ha visto una presunta censura da parte della Rai nei confronti del discorso che il rapper aveva preparato. Censura che Fedez aveva denunciato in direttissima.

Con diverse provocazioni, frecciatine e battutine sulla spinosa questione che vede, ancora oggi, contrapposti la Rai e Fedez, Pio e Amedeo, ritirando il premio, hanno affermato:

La Rai è libera. Ci avevano detto che censuravate e invece no. Dietro c’erano tutti i dirigenti e nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Se uno va in diretta dice quello che pensa. Anche un altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare tante polemiche. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico!

fonte: isaechia.it

Ma il duo si sarebbe spinto ancora più in là, affermando che il rapper volesse solo avere un po’ di traffico sui social per il lancio della sua nuova linea di smalti con Layla Cosmetic:

Fa la polemica per il traffico sui social e per vendere prodotti. E comprati lo smalto che ho fatto io, comprati la mia valigia. Io vorrei fare un applauso alla Rai che non ci ha censurato.

fonte: isaechia.it

La risposta di Fedez non si è fatta attendere, complici le segnalazioni dei suoi follower. Da Milano, il rapper ha fatto sapere:

Stavo andando a nanna e mi hanno scritto “Pio e Amedeo ti hanno dissato”. Bello, una delle cose più belle viste in Rai, una grande installazione artistica. Nelle rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di attaccare l’avversario senza contraddittorio. Bravi tutti. Mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi. Domani incomincerò dando del n***o e del f****o a tutti per strappare un sacco di sorrisi. Domani alle 10 apro il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dare da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per vendere i miei smaltini.

fonte: isaechia.it

Fedez, ha infine chiuso la sua risposta a Pio e Amedeo così:

Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo. Mi avete fatto questo atto rivoluzionario di sdoganare la parola f****o e n***o ma siete in diretta sulla Rai e una bella bestemmia non me la tiri? I n**i e i f***i ti rispondono con un sorriso, i cristiani nemmeno, sono obbligati a perdonarti. Un po’ arrugginiti, state perdendo lo smalto, se volete ve ne preso un pochino

fonte: isaechia.it

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nilufar Addati e il post su Instagram contro il body shaming dopo Venezia 78

Festival del Cinema, Nilufar Addati si sfoga pubblicamente dopo le critiche ricevute

Matrix Resurrection fuori ora il trailer ufficiale il film uscirà nelle sale il 1 gennaio 2022

Matrix 4, il nuovo trailer fa impazzire il web: ecco quando potremo vederlo al cinema