in

Pippo Franco al centro di un’indagine per possesso di Green Pass falso

Pippo-franco-green-pass-falso

Lo apprendiamo da TvBlog: il (ex) comico Pippo Franco sarebbe al centro di un’indagine che lo vede coinvolto per il possesso di un Green Pass falso. Il suo nome è spuntato nell’ambito di un’indagine per falso a carico di un medico di Roma. Ma cosa è accaduto nello specifico?

Sul blog leggiamo:

Il professionista, odontoiatra che opera anche come medico di base, nelle scorse settimane è stato oggetto di perquisizione da parte degli investigatori presso il suo studio nella zona Colli Albani. Gli inquirenti hanno proceduto all’acquisizione di ricette mediche, elenchi pazienti e documentazione sanitaria.

fonte: tvblog.it

Pare dunque che l’odontoiatra in questione abbia fornito a Pippo Franco un Green Pass falso. L’ex comico, che tra le altre cose è stato anche candidato al Consiglio Comunale di Roma durante le ultime elezioni, non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Giusto qualche tempo fa, intervistato su La7 a L’Aria Che Tira, a proposito del certificato verde, incalzato dalla conduttrice Myrta Merlino, aveva detto:

Preferisco non rispondere a questa domanda. Tu lo sai che per venire qua devi far venire il green pass… il problema si è risolto, andiamo avanti!

fonte: tvblog.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il CTS dà l’ok alla riapertura delle discoteche: ecco però a quali condizioni

grande fratello vip

La produzione Endemol Shine Italy interviene dopo la frase “massa di imbecilli cerebrolesi” sentita al Grande Fratello Vip