Impossibile non conoscerli: i Pokémon sono gli animaletti fantastici più amati del pianeta. Nati nel 1996 dalla fantasia di Satoshi Tajiri, sono creature immaginarie che gli esseri umani possono catturare, allenare e far combattere. Ma anche allevare e coccolare proprio come fossero animaletti domestici.
Incredibile ma vero, Netflix starebbe pensando a una serie in live action dedicata proprio a loro, i Pokémon! Questo quanto leggiamo su TVBlog, che scrive che la notizia è stata data in maniera esclusiva da Variety. Il progetto, secondo quanto leggiamo sul blog, sarebbe ancora in fase embrionale.
Sul blog vengono riportate altre ghiotte notizie sulla probabile serie televisiva che verrà realizzata sui Pokémon:
Secondo il sito americano, punto di riferimento dello showbusiness internazionale, la sceneggiatura della potenziale serie sarebbe in mano di Joe Henderson, attualmente co-showrunner di Lucifer la cui sesta e ultima stagione arriverà a settembre sempre su Netflix.
fonte: tvblog.it
E ancora:
Secondo le primissime indiscrezioni, la serie dei Pokemon di Netflix dovrebbe ricalcare il formato del film Detective Pikachu con Ryan Reynolds e Justice Smith del 2019, ispirato al gioco di Nintendo 3DS.
fonte: tvblog.it
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie dedicata i Pokémon?