in

Pomeriggio 5 verso una riduzione della messa in onda? L’indiscrezione

Pomeriggio 5 verso una riduzione della messa in onda

Notizia shock, come direbbe la nostra Barbara d’Urso: il contenitore pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio 5, avrebbe iniziato il suo viaggio verso una riduzione della sua durata.

A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Davide Maggio sul suo blog, dichiarando che la decisione sarebbe, proprio in questi giorni, sul tavolo di Mediaset:

Mediaset starebbe pensando di ridurre drasticamente la durata del contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso a soli 45 minuti. Pomeriggio Cinque dovrebbe andare in onda a partire dalle 18.00, sempre dal lunedì al venerdì, lasciando poi spazio dalle 18.45 al tradizionale preserale

fonte: davidemaggio.it

Parliamo di una variazione di orario non indifferente: Barbara D’Urso, con il suo Pomeriggio 5, intratteneva i telespettatori per circa 90 minuti. In ogni caso la decisione definitiva non è stata ancora presa: tutto verrà ufficialmente svelato quando Mediaset renderà pubblici i palinsesti televisivi della prossima stagione.

Nessuna dichiarazione, al momento, è arrivata dalla conduttrice, anche se nell’ultima puntata di stagione aveva dichiarato:

Torniamo fortissimi e unitissimi con Pomeriggio Cinque all’inizio di settembre

fonte: davidemaggio.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Temptation Island 2021 tromba d'aria su villaggio

Temptation Island 2021, una violenta tromba d’aria si abbatte sul villaggio: il video di Raffaella Mennoia

Giulia Stabile riceve ruolo come professionista ad Amici

Amici: dopo la vittoria, Giulia Stabile ricoprirà un ruolo di prestigio nella scuola