in

Pomeriggio Cinque si allunga fino a giugno: le indiscrezioni sui piani di Barbara d’Urso

barbara d'urso

Nelle ultime ore sui social si è parlato molto del futuro di Barbara d’Urso in Mediaset. Il contratto della conduttrice con l’azienda scadrà infatti a dicembre di quest’anno, ma al momento, nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata o dell’azienda sulla questione rinnovo.

In queste ore TvBlog ha però aggiunto ulteriori indiscrezioni riguardo i piani di Barbara d’Urso. A quanto si apprende, Pomeriggio Cinque, la cui chiusura di stagione era prevista per maggio, andrà avanti fino a giugno, con un allungamento di due settimane, dopo la richiesta da parte dell’azienda. La puntata di ieri, martedì 26 aprile, ha raggiunto il 17% di share.

Barbara d’Urso tornerà come previsto a settembre con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, in attesa del rinnovo del contratto con Mediaset.

Come invece anticipato da Dagospia, nelle ultime settimane di questa stagione televisiva, il programma andrà in onda dallo studio di TgCom24 e Mattino Cinque per una questione di ottimizzazione dei costi.

Sempre secondo TvBlog, non sarebbe invece prevista la versione estiva Pomeriggio 5 News, sotto la conduzione di Simona Branchetti. Confermato invece lo spin-off estivo Mattino 5 News, condotto da Francesco Vecchi.

What do you think?

Ambra Angiolini verso X Factor

Elodie e Marracash

Marracash avvistato a casa di Elodie: sono vere le voci sul ritorno di fiamma?