in

Post Malone sostituisce i canini con due diamanti: ecco che valore hanno

Post Malone ha sostituito 2 canini con 2 diamanti da 12 carati

Se Post Malone voleva attirare su di sè l’attenzione, ebbene con questa notizia ci è riuscito benissimo. Il rapper di Syracuse, infatti, si sarebbe sottoposto ad un intervento molto particolare. Quale?

Post Malone ha voluto ricostruire i denti, ma ricorrendo ad una scelta davvero singolare. Fanpage afferma, infatti, che il rapper si sarebbe fatto installare al posto dei canini due diamanti. Sulla testata leggiamo:

Il rapper di Syracuse ha infatti optato per la sobria scelta di installare al posto dei canini due esemplari in diamante da 12 carati, per un valore complessivo che si aggirerebbe attorno agli 1,6 milioni di dollari.

fonte: fanpage.it

E citando la testata da dove è stata ripresa la notizia, Fanpage afferma:

Per comprendere la caratura dei due diamanti (è sempre Tmz a suggerire questo tipo di comparazione) basterebbe pensare che un anello di fidanzamento, in media, si aggira attorno ad un carato.

fonte: fanpage.it

Si tratterebbe di una vera e propria moda tra i rapper. Il trend di installare protesi in oro, argento o, addirittura in diamante, sarebbe infatti motivo per i rapper di indicare il proprio status sociale. Follia o capricci da vip?

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati a baciarsi

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il bacio mozzafiato che conferma il ritorno di fiamma

Liam Hemsworth ha ritrovato l'amore con Gabriella Brooks

Liam Hemsworth non è più single: ecco chi è la sua nuova fidanzata