in

Power Hits Estate 2021: ecco quando si terrà l’evento Covid-Free di RTL 102.5

Power Hits Estate 2021 di RTL 102.5 torna il 31 agosto con il pubblico

Tornerà il 31 agosto Power Hits Estate, l’evento musicale di RTL 102.5 che decreterà il tormentone dell’estate 2021. L’evento, come specificato dai comunicati stampa, sarà totalmente Covid-Free. RTL 102.5, infatti, si impegnerà a sue spese ad organizzare la serata mettendo in sicurezza tutto il pubblico presente.

Come leggiamo sul sito di RTL 102.5, infatti, coloro che vorranno prendere parte all’evento Power Hits Estate:

Dovranno essere in regola a controlli e tamponi sulla base di un protocollo che la radiovisione più ascoltata d’Italia sta mettendo a punto in collaborazione con l’amministrazione ed il sindaco di Verona dott. Federico Sboarina e l’Amministratore delegato della società Arena di Verona, dott. Gianmarco Mazzi

fonte: rtl.it

L’anno scorso l’evento si è svolto a porte chiuse, senza pubblico, ma quest’anno il pubblico ci sarà, tenendo conto di tutte le misure necessarie per evitare contagi da Covid. Infine, apprendiamo i nomi dei presentatori che saliranno sul palco di Power Hits Estate 2021:

La serata sarà presentata da Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese con la straordinaria partecipazione di Massimo Giletti, sarà trasmessa in diretta su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 736 di Sky), e su www.rtl.it. Lo spettacolo si potrà seguire anche in streaming sui social di RTL 102.5.

fonte: rtl.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fedez

Fedez risponde al direttore di Rai 3 Franco Di Mare e fa una riflessione: “se ci fosse stato un altro al mio posto?”

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci commenta il film di Lady Gaga sulla sua famiglia