in

Il presidente francese Emmanuel Macron risponde al tweet di Selena Gomez sulle dosi di vaccino

Emmanuel Macron
Emmanuel Macron

Selena Gomez è balzata fra i primi trend topic di Twitter quando ieri si è rivolta ai leader di tutto il mondo (tra questi anche Mario Draghi) chiedendo loro di fornire le dosi extra di vaccino ai paesi più bisognosi.

L’accorato appello della cantante texana è stato accolto non senza qualche polemica, specie nel nostro Paese dove le dosi di vaccino di certo non abbondano.

Se da Mario Draghi nessuna risposta è arrivata all’appello della cantante, ci ha pensato il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron a retwittare l’invito della Gomez:

“Cara Selena Gomez, grazie per portare questo importantissimo messaggio a tutti i leader mondiali. La Francia ha già cominciato a esportare le prime dosi di vaccino in Africa attraverso #Covax, ed è solo l’inizio. Grazie per diffondere questo appello! Siamo dalla parte dei più bisognosi. Ora!”

Ricordiamo che la cantante, il prossimo 8 maggio, condurrà l’evento Vax Live: The Concert to Reunite the World istituito per chiedere un’equa distribuzione delle dosi di vaccini in tutto il mondo: si esibiranno star del calibro di Jennifer Lopez, J Balvin, Foo Fighters.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefano De Martino e Martina Miliddi

Martina Miliddi risponde alle voci sul suo presunto flirt con Stefano De Martino

Caitlyn Jenner

Caitlyn Jenner, icona transessuale ed ex patrigno di Kim Kardashian, si candida a governatrice della California