in

Il principe Harry è pronto per una collaborazione televisiva con Oprah Winfrey: ecco di cosa si tratta

Il principe Harry collaborerà insieme a Oprah Winfrey per una serie televisiva

Deve essere scattato il colpo di fulmine tra il Principe Harry e la conduttrice Oprah Winfrey durante l’intervista rilasciata dai Duchi di Sussex. Perché? Perché sembra proprio che il Principe sia pronto a collaborare in tv con Oprah Winfrey.

Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, il Principe Harry vorrebbe darsi allo show business, a partire dalle serie televisive. Oprah Winfrey, proprio in questi giorni, avrebbe annunciato la collaborazione imminente durante il Drew Barrymore Show:

Negli ultimi due anni io, il dottor Perry ed Harry abbiamo lavorato a questa serie sulla salute mentale che uscirà a maggio per Apple

fonte: fanpage.it

Insomma, il colpo di fulmine è scattato già da tempo: il progetto era già stato annunciato nel 2019 con un’uscita prevista nel 2020. Lo scoppio della pandemia, però, ha cambiato tutte le carte in tavola rallentandone la riuscita. Ma adesso il Principe Harry ed Oprah Winfrey sono pronti a ripartire per far vedere la luce a questa serie televisiva sulla salute mentale.

Non conosciamo altri dettagli sulla serie televisiva, ma su Fanpage leggiamo quanto segue:

La docu-serie, di cui non c’è ancora un titolo preciso, è il frutto di un sodalizio professionale tra Winfrey e il principe Harry che si lega al lavoro dello psichiatra Bruce D.Perry, il quale ha pubblicato di recente il libro What Happened to You?., trascrizione di una serie di conversazioni su queste tematiche proprio con la conduttrice più popolare al mondo.

fonte: fanpage.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pippo Baudo

Pippo Baudo contro l’intervento di Fedez al Concertone del primo maggio: ecco le sue parole

Lady Gaga saluta commossa l'Italia dopo la fine delle riprese di House of Gucci

House of Gucci, fine delle riprese: Lady Gaga e il saluto commosso prima di lasciare l’Italia