in ,

Problemi con Mediaset Infinity durante la Champions League, gli utenti su tutte le furie: “peggio di DAZN”

errore mediaset infinity

Chi ha provato a seguire le partite di Champions League, Malmoe-Juventus e Villarreal-Atalanta, potrebbe aver notato un malfunzionamento della piattaforma Mediaset Infinity, che ha generato molte critiche e proteste sui social network.

Molti abbonati infatti si sono ritrovati davanti a messaggi di errore, schermate nere e buffering che hanno impedito di godersi al meglio la visione delle partite.

Durante il disservizio, Mediaset Infinity, tramite l’account ufficiale ha pubblicato un tweet di scuse

Le critiche negative nei confronti del servizio di streaming sono però continuate, e un’ora dopo Mediaset Infinity è intervenuta nuovamente per offrire agli utenti un rimborso, ovvero un prolungamento di 15 giorni nella scadenza del mese di fatturazione di Infinity+ (il cui abbonamento ha un costo di 7,99€/mese).

Non è ancora chiaro però come possa avvenire il rimborso, considerando che in molti hanno acquistato Infinity+ attraverso la formula a pacchetti messa a disposizione da TimVision.

Gli utenti, già reduci dalla travagliata esperienza con DAZN, non hanno quindi voluto sentire ragione, ed hanno puntato il dito contro Mediaset Infinity. Cresce dunque la preoccupazione anche per le prossime partite, soprattutto quella del 16 settembre, Milan-Liverpool: la piattaforma streaming riuscirà a trasmettere l’evento senza intoppi?

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, dopo poche ore vengono segnalate già due presunte bestemmie

Guendalina Tavassi su Instagram con un occhio nero: ecco le sue dichiarazioni