in ,

Qualcosa non va tra le due nuove due opinioniste del Grande Fratello Vip?

Manca ormai poco all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini.

Secondo i rumors, il reality show sarebbe già pronto ad allungarsi come lo scorso anno, ascolti permettendo, per questo il cast dovrà essere all’altezza della situazione.

Molto importanti le figure presenti in studio, che avranno il compito di stimolare le dinamiche della casa: quest’anno, al posto di Pupo e Antonella Elia, ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Tra le due donne però sembrerebbero esserci già delle punzecchiature. Questa l’indiscrezione riportata da Dagospia, secondo cui alcune piccole battute sui social apparse in questi giorni sui profili Instagram delle due dirette interessate nasconderebbero in realtà qualche dissapore vero.

Secondo il sito qualche frizione sarebbe nata proprio durante la prima cena del gruppo di lavoro immortalata dal settimanale Chi. Proprio in quell’occasione qualche battuta poco gradita avrebbe dato il via allo “scontro”.

Nonostante le possibili smentite, la verità potrebbe venire a galla quando il reality andrà in onda: le due opinioniste riusciranno a trovare un equilibrio o con le loro visioni differenti si arriverà, con il tempo, ad uno scontro in studio?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecco chi è l’artista italiano che Madonna ha incontrato quando era in Italia

Pekin Express, le prime due possibili concorrenti