in

Quanto ha fatto la prima puntata di Ultima Fermata, il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura

È iniziato ieri il nuovo format dedicato ai sentimenti, Ultima Fermata. A produrlo la Fascino di Maria De Filippi, che ha deciso di affidare la conduzione, o meglio la guida del racconto, a Simona Ventura.

Nel programma diverse coppie in crisi decidono di analizzare la loro relazione per capire se il momento buio del loro rapporto può essere superato o se c’è bisogno di accettare il fatto che la storia d’amore sia giunta al termine.

Sin dall’inizio gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare all’interno del format alcune dinamiche tipiche di Temptation Island, lo show estivo prodotto sempre dalla Fascino, tanto che su Twitter il nome del programma è entrato subito in tendenza. Alcuni hanno ritrovato in Ultima Fermata anche alcuni elementi di C’è Posta Per Te o addirittura di Uomini e Donne.

Una sorta di spin-off dei principali programmi di Maria De Filippi che, forse per l’assenza di un’identità completamente nuova e per via di una debole promozione, per ora non ha raggiunto e convinto gli spettatori a casa.

In termini di ascolti, la prima puntata di Ultima Fermata si è infatti fermata a 2.099.000 spettatori pari al 12.36% di share. A vincere la serata il film su Rai 1 Assassinio sull’Orient Express che ha registrato 2.835.000 spettatori con il 14.05% di share. Ottimo risultato anche per Chi l’ha visto?, che ha conquistato 2.178.000 spettatori con l’11.47% di share.

What do you think?

-20 Points
Upvote Downvote

L’Isola dei Famosi 2022: ecco quanto ha fatto la prima puntata

Avanti Un Altro, va in onda una vecchia puntata con battute sull’Ucraina. Mediaset si scusa: “siamo mortificati”