in

Quanto ha guadagnato il protagonista di Squid Game? Rivelato il suo cachet

Squid Game è sicuramente una delle produzioni Netflix più popolari del momento, a tal punto da diventare la serie più vista di sempre (al debutto).

Meme, parodie, citazioni e gadget: Squid Game è riuscito ad affermarsi in poche settimane come un vero e proprio fenomeno mediatico che ha travolto il mondo intero e che ha reso i protagonisti della serie delle star a livello internazionale. Basti pensare che la maggior parte di loro, su Instagram, ha ottenuto milioni e milioni di followers in pochi giorni (HoYeon Jung, che ha interpretato 067 in Squid Game, ha raggiunto 21 milioni).

In queste ore è stato diffuso il cachet di uno degli attori, Lee Jung-Jae, ovvero il protagonista della serie.

Secondo le indiscrezioni, colui che ha interpretato il giocatore numero 456 di Squid Game, avrebbe guadagnato ben 1.9 milioni di euro, ovvero circa 220.000 euro ad episodio.

Grazie a questo progetto, l’attore, già molto famoso in patria, è diventato il secondo attore più pagato della Corea del Sud.

Anche gli altri attori, pur avendo percepito un cachet inferiore, grazie al successo della serie e ai milioni di followers ottenuti, possono già contare su importanti accordi con grandi brand.

What do you think?

28 Points
Upvote Downvote

Francesco Facchinetti aggredito da un campione di arti marziali: “mi ha tirato un pugno senza motivo”

Francesco Facchinetti aggredito: Benjamin Mascolo, presente alla serata, racconta nei dettagli cosa è accaduto