in

Grande Fratello Vip 6: l’edizione dei grandi ritorni? Ecco quale ex gieffina sarebbe pronta a varcare la porta rossa

Raffaella Fico concorrente Grande Fratello Vip 6

Lo ribadiamo: in questi giorni fioccano le notizie relative al cast del Grande Fratello Vip 6 e l’ultima riguarderebbe una ex fiamma del reality, ovvero Raffaella Fico.

Secondo quanto riportato da Fanpage, una fonte avrebbe affermato che la Fico è una probabile concorrente della prossima edizione del reality. Ma Raffaella Fico non sarebbe l’unica in questa lista di rumors, troviamo anche i nomi di Totò Schillaci, Pamela Prati (già anticipato qualche settimana fa da Bubino Blog dopo alcune dichiarazioni della donna) e Raz Degan.

Come dicevamo, la Fico è una vecchia fiamma del programma. La showgirl, infatti, fu una delle protagoniste del Grande Fratello 8, quell’anno condotto da Alessia Marcuzzi. Raffaella Fico, però, è nota al mondo dei gossip soprattutto per la sua storia con Mario Balotelli, con il quale ha avuto una figlia, Pia. Proprio l’anno scorso Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli, è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5 e insieme a lui suo fratello che, a causa di un’infelice uscita su Dayane Mello, è stato poi costretto a scusarsi di fronte a tutta Italia.

Raffaella Fico e i nomi di tutti i probabili concorrenti fino a questo momento

Come abbiamo detto, moltissimi sono i nomi dei vip venuti fuori in questi giorni di gossip. Non solo Raffaella Fico, dunque, ma anche: Carmen Russo, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Soleil Sorge, Jo Squillo, Amedeo Goria, Maria Monsè, Gianmaria Antinolfi, Ainnet Stephnes, Alex Belli, Michele Casalino, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e, forse, Anna Oxa.

What do you think?

-5 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

valentina vignali

Valentina Vignali mostra i messaggi ricevuti da un protagonista di Temptation Island 2021 (lui in quegli anni era fidanzato?)

Wentworth Miller annuncia di essere soggetto autistico

Wentworth Miller rivela di essere un soggetto autistico e spiega come lo ha scoperto