in

Grande Fratello Vip 6, lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge a causa di un bicchiere: ecco cosa è accaduto

Raffaella Fico contro Soleil Sorge a causa di un bicchiere

Nuovo scontro al Grande Fratello Vip 6 e la protagonista è di nuovo Soleil Sorge. Ma la persona con cui si è scontrata, questa volta, è Raffaella Fico. Il motivo del litigio tra le due non è stato dettato da una parola di troppo pronunciata da Soleil Sorge, bensì da un gesto che l’influencer ha fatto e che avrebbe spaventato a morte la Fico.

In pratica, da qualche giorno, il Grande Fratello Vip 6 ha lanciato una nuova sfida ai vipponi: ogni volta che suona la sirena, alcuni gieffini scelti devono correre in giardino entro 30 secondi e premere un pulsante. Se non si riesce a portare a termine la sfida, a risentirne è il budget settimanale.

Proprio ieri la sfida doveva essere portata a termine da Soleil e Davide: quando la sirena è suonata, l’influencer si trovava vicino al tavolo in cui erano seduti Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Jo Squillo e Carmen Russo. In quel momento l’influencer mangiava del gelato da un bicchiere di vetro e, quando ha iniziato correre, ha lasciato maldestramente il bicchiere sul tavolo. Apriti cielo.

Raffaella Fico ha fatto una vera e propria scenata a Soleil, accusandola di averla messa in pericolo: il lancio del bicchiere avrebbe potuto provocarne la sua rottura e le schegge di vetro avrebbero potuto raggiungere il suo volto, sfregiandola. Queste le parole della modella campana:

Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci facciamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi. Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato!

fonte: biccy.it

E ancora:

Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta. Sono sclerata? No ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata! Me lo ha buttato, se si spaccava mi andava tutto in faccia. A Katia è andato il bicchiere addosso. Talmente ero spaventata non mi sono accorta di tutto, ma Katia si è alzata e se n’è andata. Ha detto qualcosa sottovoce era arrabbiata. Grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto

fonte: biccy.it

What do you think?

-18 Points
Upvote Downvote
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis furiosa per una fake news su di lei: “la fonte è stata rintracciata e querelata”

Gianmaria Antinolfi si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi se la prende con gli autori: “mi hanno fatto fare una clip che ho odiato”