in

Raffaella Fico ha mentito sulla sua situazione sentimentale per entrare al Grande Fratello Vip 6? La reazione di Alfonso Signorini

raffaella fico
raffaella fico

Raffaella Fico era, forse, una delle concorrenti più attese del Grande Fratello Vip 6. Negli ultimi tempi, infatti, la showgirl si era un po’ allontanata dalle scene televisive, ma su di lei è sempre rimasta l’ombra del gossip che la tiene legata al suo ex Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia, Pia.

Poco dopo l’inizio del reality però, è venuta a galla una verità inaspettata: attualmente Raffaella Fico sarebbe fidanzata. La notizia ha sorpreso tutti, compresa l’opinionista in studio Adriana Volpe. Ma per quale motivo?

Alfonso Signorini, intervistato nella prima puntata di Casa Chi, condotto da Rosalinda Cannavò, ha dichiarato che Raffaella Fico avrebbe mentito alla produzione riguardo la sua situazione sentimentale

Raffaella Fico? Già ieri sera ha perso un po’ la sua maschera, il suo aplomb, vedevo la sua faccia cadere a pezzi […] Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata.

What do you think?

-11 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Festival di Sanremo 2022 cambia il regolamento di Sanremo Giovani

Festival di Sanremo 2022, eliminate le Nuove Proposte: tutte le novità introdotte da Amadeus

Mario Balotelli sbotta dopo le parole di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6, Mario Balotelli sbotta dopo le parole di Raffaella Fico: ecco cosa ha detto