in

Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico cerca confronto con Jo Squillo che sbotta: “io non voglio passare per questa donna!”

Raffaella Fico e Jo Squillo litigano

Ennesima litigata tra donne nella casa del Grande Fratello Vip 6 e questa volta le protagoniste sono Raffaella Fico e Jo Squillo. La lite sarebbe nata dalla soffiata che qualcuno avrebbe fatto a Soleil Sorge: ovvero che Miriana Trevisan e Jo Squillo eviterebbero di stare con lei per non incontrare l’ira della Fico, appunto, e di Ainette Stephens.

Raffaella Fico ha voluto prendere di petto la situazione e ha chiesto un confronto alla Squillo di fronte ad altri concorrenti, dicendole:

In pratica è successo che le ragazze, Jo e Miriana hanno la percezione che se vanno da lei (Soleil Sorge, ndr), non possono stare con noi. […] Comunque tu Jo non ti esponi nelle discussioni. Se io devo passare per la strega di turno non ci sto. E poi fate anche una bruttissima figura voi. Perché passate come persone senza personalità e cervello comandate da me e Ainett. Passa il messaggio che io vi condiziono a non stare con Soleil. Ma a me non frega nulla se state con lei e scherzate

fonte: biccy.it

A questo punto Jo Squillo sarebbe scoppiata, alzando di diversi decibel il tono della voce:

No ma che state dicendo? Io non ho detto mai una cosa del genere. C***o non l’ho mai detta. Mai detto una roba di questo tipo e non l’ho pensata, non è vero. Tutte le volte avete dei dubbi su di me e io sono stufa. Io voglio portare chiarezza. E su tutto io voglio la verità. Soleil dice così, ma io non ho detto né pensato questo. Non voglio passare per questa donna. Qui passa che io non voglio prendere posizione. Perché non me l’avete mai detto? Ok, in realtà non voglio prendere posizione e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea che dico di chiarirsi e di parlare contro chi fa le corna dietro o sparla alle spalle. Quindi non mi piace che dite quelle cose

fonte: biccy.it

What do you think?

Alec Baldwin uccide direttrice fotografia e ferisce regista con colpo di pistola sul set di un film

Tragedia a Hollywood, Alec Baldwin spara sul set di un film e uccide accidentalmente la direttrice della fotografia

Elena Santarelli denuncia un hater che augura ritorno del cancro al figlio

“Un hater augura a mio figlio che gli torni il cancro”: orrore per i messaggi dell’hater di Elena Santarelli