in

Ragazza ingoia per sbaglio un AirPod al posto dell’ibuprofene: il racconto su TikTok

Una ragazza di Boston, Carli Bellmer, ha raccontato su TikTok di aver ingoiato per sbaglio un AirPod al posto di una pasticca di ibuprofene.

Il video in cui la ragazza piange e si dispera per l’accaduto, pubblicato da lei stessa, è diventato virale in poche ore ed ha fatto il giro del mondo. Come riporta webboh.it, Carli non si è accorta sul momento di essersi confusa ma, una volta mandato giù l’AirPod grazie all’aiuto dell’acqua, si è resa conto del problema.

Più avanti la ragazza ha raccontato di essere riuscita anche ad inviare un vocale alla sua amica nonostante il dispositivo si trovasse nello stomaco. Inutili i tentativi di tirarlo fuori provando a rimettere. Solo dopo ore, e dopo il consulto di un medico, l’AirPod è stato espulso defecando.

Il video in questione era stato inizialmente rimosso da TikTok a causa delle policy del social network, ma successivamente la ragazza ha deciso di pubblicarlo di nuovo per scopi educativi, nel caso in cui qualcuno si trovasse nella stessa situazione.

Qui di seguito il post contenente anche il video dello sfogo:

What do you think?

-28 Points
Upvote Downvote

Valentina Ferragni su Instagram: “quella sulla fronte non era una cisti ma un tumore maligno della pelle”

Chiara Nasti replica furiosa dopo la foto del suo provino per il Grande Fratello Vip