in

La Rai respinge la richiesta di incontro di Fedez ma chiede di scrivere delle memorie: lui invia una mail con le emoji del clown 🤡

Fedez
Fedez

La Rai e Fedez sono ufficialmente ai ferri corti da diverse settimane: i fatti sono ormai noti a tutti.

Imperversano i continui botta e risposta fra la tv di Stato e il marito di Chiara Ferragni che si rimbalzano accuse legate al monologo di quest’ultimo sul palco del Concertone del Primo maggio: Fedez sostiene, anche attraverso la produzione di prove come la telefonata pubblicata sui social, di essere stato oggetto di un tentativo di censura da parte della Rai la quale, per converso, rigetta le accuse e querela il rapper per danno d’immagine e manipolazione.

Negli ultimi giorni, l’influencer aveva chiesto la possibilitĂ  di essere ascoltato in Commissione vigilanza Rai per spiegare la propria versione dei fatti, ma la sua richiesta è stata respinta.

Di fronte a tale diniego, Fedez ha risposto con una e-mail contenente l’emoji di tre pagliacci.

Il presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Alberto Barachini ha così commentato il contenuto dell’e-mail:

“Questa mattina ho inviato al dott. Fedez una lettera con la quale ho rinnovato l’invito a trasmettere alla Commissione di vigilanza una memoria; la sua risposta, tre emoticon con clown, denota invece una mancanza di rispetto per l’istituzione parlamentare e della Commissione che mi onoro di presiedere. Di questo sono amareggiato.”

Open

Anche la capogruppo del Pd in Commissione di vigilanza Valeria Fedeli ha commentato il comportamento del rapper:

“Fedez è libero di esprimere il suo pensiero e la sua opinione ma irridere e offendere un’istituzione è una mancanza di rispetto non tanto e solo verso i commissari e commissarie ma verso i cittadini e le cittadine che le istituzioni rappresentano. Se il signor Lucia, che aveva chiesto di essere audito in relazione al caso del Concertone del 1 maggio, non è d’accordo a inviare una memoria scritta lo dica a parole e in modo civile, con rispetto ed educazione.”

Fonte: Open

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MĂĄneskin

La tv bielorussa attacca duramente i MĂĄneskin: “Omosessuali, pervertiti e degenerati”

Venus Club

Venus Club, Anna Tatangelo parla a cuore aperto di Gigi D’Alessio: ecco le sue dichiarazioni