in

Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci e svela perché non l’ha incontrata faccia a faccia

Raimondo Todaro replica al tweet di Milly Carlucci

Nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia secondo la quale Raimondo Todaro, dopo ben 15 anni a Ballando con le Stelle, ha deciso di lasciarlo per fare nuove esperienze.

E’ stato il diretto interessato, con un post su Instagram, a confermare la sua decisione, ma poco dopo è seguito un gossip davvero molto ghiotto. Secondo TVBlog, infatti, Raimondo Todaro avrebbe deciso di lasciare Ballando con le Stelle per Amici. Così è intervenuta nella questione anche Milly Carlucci, padrona di casa del programma che per tanti anni è stata anche casa di Todaro. In un tweet, infatti, la signora della danza ha espresso dispiacere e delusione per come è avvenuta questa separazione:

Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando.

Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post.

Rai 1, Ballando, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Mascherato è diventato anche un coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo sicuri che si farà valere anche in questa nuova avventura.

Non posso che augurargli tutto il bene del mondo

Così, Raimondo Todaro avrebbe deciso di rispondere a sua volta per spiegare la dinamica delle cose. Secondo quanto raccontato dal ballerino, infatti, l’incontro tra lui e Milly non sarebbe potuto avvenire perché in questo momento il ballerino risulta positivo al Covid-19:

Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo, le voci che circolano, non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio.

E riguardo alle presunte trattative per nuove collaborazioni, Raimondo Todaro ha detto:

Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere, a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro arrivino presto nuove opportunità

Il botta e risposta tra Milly Carlucci e Todaro continuerà oppure no?

What do you think?

-4 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

raimondo todaro

Raimondo Todaro lascia Ballando Con Le Stelle e va ad Amici: la delusione di Milly Carlucci

X Factor UK cancellato dopo 15 edizioni

X Factor UK viene cancellato dopo 17 anni