in ,

Raz Degan affonda il Grande Fratello Vip e smentisce la sua partecipazione: “casa piena di spazzatura, neanche lo spurgo riuscirebbe…”

Mancano poche settimane all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, che quest’anno verrà affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Fino ad ora sono usciti numerosi nomi di personaggi che potrebbero varcare la celebre porta rossa di Cinecittà, ma nessun annuncio ufficiale da parte dei profili social del programma.

Una delle voci di corridoio sosteneva che anche Raz Degan sarebbe entrato a far parte del cast, dopo la precedente esperienza nel 2017 all’Isola dei Famosi.

Ebbene, sembra che Raz Degan poche ore fa abbia voluto smentire categoricamente l’indiscrezione, senza lasciarsi sfuggire l’occasione di lanciare una mega frecciatina al reality.

Ecco le sue parole:

Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti.

What do you think?

11 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fedez

Salmo attacca Fedez, che risponde rivelando dei retroscena

salmo

Salmo spiega come ha organizzato il concerto ad Olbia e risponde a Fedez: “non ho aderito alle tue iniziative perché mi stai sul ca*zo”