in

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: è vero amore?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

Dagospia ha lanciato la bomba: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbero uniti dalla fiamma dell’amore. Secondo quanto riportato dalla testata, il sentimento scaturito sarebbe così forte da aver portato entrambi a lasciare i relativi partner. Riccardo Scamarcio, dunque, avrebbe posto fine alla relazione con la madre di sua figlia Emily, ovvero Angharad Wood. Mentre Benedetta Porcaroli avrebbe chiuso la relazione con Michele Alhaique, che durava da ben 6 anni.

Dagospia rivela un altro succoso dettaglio: il bell’attore avrebbe deciso di rinunciare al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2021 (al quale era stato invitato) per non oscurare la Porcaroli con l’ombra del gossip insistente nelle ultime settimane.

Lui è stato il sogno di tutte le teenager che nel 2004 affollavano i cinema per guardare il film Tre Metri Sopra il Cielo, dove interpretava il tenebroso Step. Ora, 42 anni, Riccardo Scamarcio vanta una carriera d’attore invidiabile, diversi amori finiti sulle pagine dei gossip come quello con Valeria Golino (anche lei quest’anno sul red carpet di Venezia) o quello con Clizia Incorvaia, che avrebbe messo in crisi il matrimonio con uno dei suoi migliori amici, questo stando a quanto raccontato dal cantante Francesco Sarcina.

Lei bellissima, nel pieno della gioventù e a carriera appena avviata: impossibile non conoscere Benedetta Porcaroli. Con la sua interpretazione nella serie tv Baby, la giovane attrice (23 anni) si è guadagnata un posto come attrice in 18 Regali, il commovente film in cui ha affiancato Vittoria Puccini ed Edoardo Leo e per la cui interpretazione ha ottenuto la candidatura come miglior attrice non protagonista ai David di Donatello e vincendo il Premio David Giovani 2021. Musa ispiratrice nei video dei The Giornalisti (Maradona y Pelé) e di Achille Lauro (16 marzo), Benedetta Porcaroli non ha mai fatto trapelare nulla della sua vita privata.

Con 19 anni di differenza possiamo dirlo forte: l’amore non ha davvero età.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Britney-spears-padre-rinuncia-tutela-legale

Britney Spears verso la libertà: il padre ha chiesto la fine alla tutela legale

Grande Fratello Vip 6 casa totalmente cambiata

Grande Fratello Vip 6: come cambierà la casa