in

Una ex gieffina attacca Adriana Volpe: “è odiosa”, ecco di chi si tratta

Rita Rusic attacca Adriana Volpe

Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe andato in onda in diretta ieri sera, su Canale 5, al Grande Fratello Vip 6, avrebbe portato a galla vecchi rancori da parte di un’altra ex gieffina, Rita Rusic.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è stata una delle ex coinquiline di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4. Anche durante quell’esperienza le due non se le mandarono certo a dire. Ora Rita Rusic sul suo profilo Twitter ha cinguettato:

La Volpe è odiosa

Per poi aggiungere:

La Volpe ha look very bagaglino… Ah ah ah e pettinatura da Rapunzel

I tweet sono stati pubblicati mentre andava in onda la litigata che Adriana Volpe ha affrontato con Sonia Bruganelli a causa della foto che quest’ultima si è fatta con Giancarlo Magalli.

Nei tweet incriminati, dunque, Rita Rusic avrebbe preso le parti di Sonia, affermando: “Bruganelli Forever“. E a chi l’ha rimproverata di non aver preso bene la scelta della Volpe come nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6, Rita Rusic ha risposto:

Sono scelte! Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che palle […] Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente.

fonte: ilfattoquotidiano.it

What do you think?

-9 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessandro Cattelan quanto è costato programma flop

Alessandro Cattelan risponde a chi ha definito “flop” il suo programma; i retroscena su “Da Grande”

Amici di Maria

Amici continuerà ad andare in onda di domenica: ecco la nuova programmazione