in ,

Rosalinda Cannavò risponde agli haters che la criticano per il suo fisico

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) è stata fra le personalità indubbiamente più curiose e complesse all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Fra le tematiche portate alla luce nel prosieguo del suo percorso, Rosalinda Cannavò ha svelato di aver sofferto, in passato, di disturbi alimentari che l’hanno ben presto portata sulla strada dell’anoressia.

Oggi, però, all’esito di un percorso psicologico e fisico, Rosalinda ha definitivamente archiviato quella fase e può concentrarsi sul suo futuro che include anche il fidanzato Andrea Zenga, conosciuto all’interno del reality show.

Tuttavia, permane un folto drappello di haters che continua a schernirla e a criticarla per il suo fisico. Dopo tanto faticare, però, Rosalinda non intende prestare il fianco a tali critiche e perciò affida alle stories di Instagram un messaggio forte e chiaro contro chi ancora la offende per il suo fisico.

Le parole di Rosalinda Cannavò

“C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico e chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga, quella più dolorosa, per vederti giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di tanta cattiveria, di come si potesse sfiorare tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grassa risata.ono fiera di me, del lavoro che faccio su me stessa, di me come donna, come lavoratrice, come amica, come figlia e sorella e persino come fidanzata. Oramai gli attacchi sul mio fisico non sono più un pugno in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto io sia più di un corpo, perché so che la mia testa vale molto, ma molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da tastiera, mi fate giornalmente.
Ps.: messaggio dedicato a voi che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiecevoli a me e alle persone a me vicine! Ho kg in più di felicità e amore per me stessa.”

What do you think?

10 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Britney Spears affetta da demenza

Britney Spears soffre di demenza? Il documento inedito che fa discutere

Jennifer Lopez ritorno di fiamma con Ben Affleck

Jennifer Lopez: ritorno di fiamma con un collega?