in

Rula Jebreal torna a La7 dopo la polemica scoppiata a Propaganda Live, ma gli ospiti…

Propaganda Live: Rula Jebreal declina l'invito
Propaganda Live: Rula Jebreal declina l'invito

Rula Jebreal è pronta a fare il suo ritorno nel salotto televisivo di La 7 dopo la polemica scoppiata la settimana scorsa.

Venerdì scorso, la giornalista di origini palestinesi era attesa come ospite a Propaganda Live, il salotto televisivo dove conduce Diego Bianchi; una volta saputo che la parterre di ospiti non includeva nessuna presenza di sesso femminile – eccetto lei – Rula Jebreal si è parecchio infastidita e ha dato forfait, declinando l’invito attraverso un commento a corredo di un post del programma che annunciava gli invitati della serata.

Come riportato da Tvblog, domani sera, la giornalista molto sensibile riguardo ai temi relativi alla parità di genere – e lo ha dimostrato nel monologo tenuto al Festival di Sanremo 2020 – sarà ospite del programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi, trasmissione di approfondimento culturale condotta da Andrea Purgatori che va in onda su La7.

Ciò che ha destato qualche perplessità nel web, tuttavia, è che gli altri ospiti annunciati, ad ora, sono due uomini: Lucio Caracciolo e Maurizio Molinari.

Intanto, sui social c’è chi difende Rula Jebreal chiedendo parità di genere nei talk show e chi, al contrario, accusa di incoerenza la giornalista, arrivando persino ad alludere che la sua scelta di presenziare al programma sia dettata da un cachet di diversa entità.

What do you think?

-7 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eurovision Song Contest 2021

Eurovision Song Contest 2021, dai brani in gara al regolamento anti Covid: tutto quello che c’è da sapere

Madame Tussauds declassa le cere dei Duchi di Sussex fra i vip

Il Madame Tussauds contro Harry e Meghan sfratta le cere dalla Royal Family: ecco dove sono state poste