in

Sabato sera Mietta tornerà in gara a Ballando Con Le Stelle

mietta

Dopo la positività al Covid e la discussione con Selvaggia Lucarelli, sabato sera Mietta tornerà a Ballando con le Stelle insieme al suo compagno d’avventura Maykel Fonts. Ad annunciarlo proprio il ballerino, che su Instagram ha scritto

Ci siamo, si riparte questo sabato

Finito l’isolamento di due settimane, la coppia potrà quindi rientrare in gara.

Proprio la conduttrice Milly Carlucci aveva rivelato in diretta tv che la cantante era risultata positiva al Covid: una notizia che aveva acceso uno scontro tra l’artista e Selvaggia Lucarelli, quando la giornalista si è augurata che tutto il cast fosse vaccinato. Mietta, sviando in parte il discorso, aveva fatto intuire di non aver ricevuto le due dosi del vaccino.

Il giorno seguente, a Domenica In, Guillermo Mariotto ha confermato che Mietta non si è mai vaccinata per motivi di salute. Mietta si è sentita in qualche modo messa alle strette dall’accaduto, e per questo ha annunciato sui social azioni legali.

Nella puntata successiva, la cantante (in collegamento) e Selvaggia hanno avuto modo di confrontarsi ed entrambe hanno apparentemente trovato un punto d’incontro, utilizzando toni pacati.

Lo stesso clima rimarrà anche nella prossima puntata, quando le due si troveranno faccia a faccia in studio?

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote
simona ventura

Simona Ventura assolta in tribunale: ecco di cosa era stata accusata

Valeria Marini si mostra con una benda su un occhio: “operata d’urgenza, rischiavo di perdere la vista”