in ,

Salmo organizza un concerto ad Olbia, ma non ci sono restrizioni: è polemica, interviene anche Alessandra Amoroso

salmo
salmo

In queste ore Salmo sta facendo parlare di sé per un evento che si è svolto ad Olbia ieri sera. Il rapper aveva annunciato pochi giorni prima che si sarebbe esibito gratuitamente per supportare la Sardegna dopo gli incendi di queste settimane che hanno causato enormi danni.

Il rapper ha dichiarato inoltre che avrebbe rivelato la data e il luogo dell’evento solo il giorno stesso. Proprio per la mancanza di organizzazione quindi, il concerto è avvenuto senza alcun tipo di restrizione o di controllo.

Nei video pubblicati online vediamo centinaia di persone, molte di loro senza mascherina e senza il minimo distanziamento, mentre ballano e cantano. È stato lo stesso rapper a pubblicare sui suoi profili social un video ed una foto, scattata dall’alto, in cui era possibile notare l’assembramento.

Nonostante l’evento fosse per beneficenza, a quanto pare con l’obiettivo di creare una raccolta fondi, ciò che è accaduto ha scatenato una grande polemica sui social, non solo tra gli utenti, ma anche tra i colleghi di Salmo. Questi ultimi infatti da molti mesi non hanno l’opportunità di cantare davanti al pubblico proprio per via delle restrizioni covid: uno schiaffo in faccia dunque a chi ha rispettato fino ad ora le regole ed ha cercato ugualmente di lottare per il mondo della musica e per i lavoratori del mondo dello spettacolo.

Tra le tante voci troviamo anche quella di Alessandra Amoroso, la quale ha scritto

Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore, ci tengo a dirti che qualcosa è andato DAVVERO storto… Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie #salmo

Intanto Salmo ha limitato i commenti sotto al suo ultimo post di Instagram.

What do you think?

-29 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

È finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: ecco le parole di lui

fedez

Concerto di Salmo ad Olbia, dopo Alessandra Amoroso interviene Fedez: “avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori”