in ,

Festival di Sanremo 2022, ecco quando andrà in onda

sanremo
sanremo

Quest’anno il Festival di Sanremo ha dovuto affrontare grandi difficoltà organizzative a causa dell’emergenza sanitaria: sin da subito infatti sono comparse perplessità che hanno rischiato di far annullare la manifestazione.

Alla fine però il Festival è stato realizzato, nonostante l’assenza del pubblico, ed ha portato alla vittoria dei Maneskin, i quali hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest conquistando il primo posto.

Già in queste settimane però si pensa al prossimo anno, e quindi all’organizzazione e al cast della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Questa mattina, durante la presentazione dei palinsesti Rai, sono state rivelate alcune informazioni proprio sulla messa in onda.

Secondo quanto riportato, il Festival di Sanremo 2022 si terrà nella prima settimana di febbraio.

Successivamente sono emerse altre dichiarazioni legate sia alla conduzione della manifestazione che all’organizzazione dell’Eurovision

Abbiamo parlato molto con Amadeus per #Sanremo2022: non dico che ci sono stati ripensamenti ma stiamo parlando con lui anche di altri eventi su Rai 1. Riproporremo Sanremo a febbraio. Penso sarebbe premiante una diversificazione tra Sanremo e Eurovision.

Ci sarà da fare un grande lavoro per #Eurovision2022. Dovremo selezionare la città e anche rispettare le regole di EBU. Alcuni colleghi sono già a Ginevra per i primi incontri

What do you think?

33 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mohicani

Mohicani, ecco il video della hit estiva di Baby K e dei Boomdabash

stadio monaco

Proposta per illuminare lo stadio di Monaco con i colori dell’arcobaleno durante la partita con l’Ungheria: la UEFA dice no, ma…