in

Sanremo 2022: svelate le tre persone che dovrebbero affiancare Amadeus durante le serate

Festival di Sanremo 2022 cambia il regolamento di Sanremo Giovani

Dall’1 al 5 febbraio si terrà la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus.

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i 22 big scelti dal presentatore che prenderanno parte alla competizione.

A loro si aggiungeranno altri 3 big che verranno selezionati dal circuito Sanremo Giovani, così da arrivare ad un totale di 25 concorrenti in gara.

Arrivano però novità anche per quanto riguarda la co-conduzione del Festival: sembra infatti che Amadeus abbia già individuato alcuni volti che vorrebbe portare con sé sul palco per affrontare le cinque serate.

È il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione, secondo cui vedremo con ogni probabilità Fiorello, che anche gli scorsi anni ha affiancato il suo amico e conduttore durante la manifestazione. La Rai avrebbe accettato le richieste dell’artista.

Torna poi in ballo il nome di Alessia Marcuzzi, la conduttrice che pochi mesi fa ha deciso di lasciare Mediaset per prendersi una pausa e lanciarsi in nuove avventure. Il Festival di Sanremo potrebbe rappresentare un’ottima occasione per tornare sul piccolo schermo.

Infine arriva un nome decisamente inaspettato: stiamo parlando di Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti

Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti. E Fiorello? Pare che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello e Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival

via Chi

What do you think?

21 Points
Upvote Downvote

Grande Fratello Vip, autore bestemmia col microfono aperto e gli inquilini sentono tutto

Confermato il ritorno di Paso Adelante