in

Ricordate le due ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi? In queste ore sono tornate alla ribalta sui social per via di una polemica

Veronica Ciardi e Sarah Nile
Veronica Ciardi e Sarah Nile

Sarah Nile e Veronica Ciardi si sono fatte conoscere dal grande pubblico per la loro partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello.

Le due concorrenti divennero presto molto seguite nella casa più spiata d’Italia per via del loro rapporto. Ancora oggi il bacio che le due si scambiarono in occasione delle feste natalizie rimane impresso nella storia del reality.
Quel bacio segnò l’inizio di un’amicizia speciale durata per molti anni, anche se costellata da numerosi alti e bassi.

Dieci anni dopo non sono solo le vite di Sarah Nile e di Veronica Ciardi ad essere cambiate, ma anche il rapporto che le univa.

Veronica Ciardi, che ha due figlie, Deva e Lena, ieri si è sposata col calciatore della nazionale Federico Bernardeschi.
Tuttavia, nel giorno delle nozze della Ciardi mancava all’appello un nome importante che non figurava fra gli invitati, quello di Sarah Nile. La sua assenza è stata notata da molti e così la modella e influencer si è sfogata su Instagram raccontando che il suo rapporto con Veronica è giunto al capolinea:

“In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per cui oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno in parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere e di pensare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e molto altro, metto un punto e mi fermo qui.”

Sarah Nile ha tenuto a precisare che la loro amicizia è nata pubblicamente e allo stesso modo finirà; ha poi pubblicato lo screen che mostra l’ultimo messaggio che ha inviato a Veronica Ciardi:

“Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.

Dagospia

Sui social gli utenti hanno subito fatto diventare virale la vicenda, complice la nostalgia per una delle edizioni più seguite ed avvincenti del Grande Fratello.

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europei 2020 il bus scoperto degli azzurri non era stato autorizzato

Europei 2020, il Prefetto di Roma amareggiato per la festa degli Azzurri sul bus scoperto: ecco perché

Fedez

Fedez sbotta dopo l’ennesima denuncia del Codacons: ecco il video dello sfogo