in

Selvaggia Lucarelli critica duramente la scelta di aver inserito Tommaso Eletti nel cast del Grande Fratello Vip

Tommaso di Temptation Island 2021 rilascia prima dichiarazioni dopo falò di confronto con Valentina

Il 13 settembre inizierà la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, e nella giornata di oggi è uscita la copertina di TV Sorrisi e Canzoni che immortala il presentatore insieme ai concorrenti scelti per affrontare questa avventura.

I nomi dei protagonisti erano già noti da giorni sul web ed alcuni di loro hanno generato critiche non indifferenti. Uno dei futuri concorrenti che ha creato più malumori sui social è sicuramente Tommaso Eletti, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Due i motivi che hanno spinto gli utenti a criticare fortemente la scelta di inserire il ragazzo nel reality: Tommaso Eletti è stato presente in sole due puntate del programma, cosa che porta a chiedersi se sia davvero il caso di etichettarlo come vip.

Il secondo motivo, decisamente più serio, riguarda l’atteggiamento che il ragazzo ha avuto proprio durante lo show andato in onda durante l’estate: Eletti infatti ha mostrato più volte la sua eccessiva e malsana gelosia nei confronti della sua ex compagna.

Centinaia le critiche durante Temptation Island, e di conseguenza numerose le proteste per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Anche Selvaggia Lucarelli oggi ha espresso il suo pensiero a riguardo

Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato come “Vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene

What do you think?

30 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fedez querelato dal leghista Alessandro Rinaldi per i fatti del 1 maggio 2021

Fedez querelato dal leghista Alessandro Rinaldi: ecco i motivi e la replica del rapper

Grande Fratello Vip 6: prevista censura per bestemmie ma non per altre parole offensive

Grande Fratello Vip 6: “le bestemmie saranno sempre punite, mentre per quanto riguarda le altre parole…”