in

Si presenta all’hub vaccinale con un braccio in silicone: la cifra per un’intervista in tv

È diventata virale pochi giorni fa la notizia riguardante un odontoiatra che si è presentato all’hub vaccinale con un braccio in silicone, con l’intento di “ricevere” la sua dose ed ottenere così il green pass, senza però effettivamente lasciarsi iniettare il vaccino.

Come riporta IlFattoQuotidiano, l’uomo, Guido Russo, è ora indagato per truffa, ma nel frattempo ha accettato di farsi intervistare da diversi programmi televisivi per raccontare la sua versione dei fatti.

Mercoledì sera l’odontoiatra si è presentato dunque a Non è l’Arena: il programma condotto da Massimo Giletti ha ricevuto, per aver dato spazio all’uomo, numerose critiche sui social.

Anche il programma Dritto e Rovescio ha provato a contattarlo per un’intervista (in studio o tramite servizio confezionato), ma al telefono avrebbe risposto una persona a lui vicina, spiegando che Russo si troverebbe attualmente in difficoltà economiche.

Da qui nascerebbe la volontà di ricevere un contributo in cambio dell’intervista: al telefono si ipotizza quindi una somma di 5000 euro

Io credo sia ragionevole ottenere un contributo da parte sua perché ovviamente vi è un guadagno da parte di tanti e quindi magari lui riesce in qualche modo a ridurre il danno derivante da questa cosa. È una scelta che deve fare lui e farà lui. Un’idea di massima? Non ho proprio idea, ditemi voi così glielo riferisco. […]

Immagino almeno 5 mila euro, penso e non credo sia una cifra folle, però ditemi voi ecco

via Il Fatto Quotidiano

Successivamente, giovedì 9, il dentista ha rilasciato una breve intervista anche a Pomeriggio Cinque, in cui ha dichiarato

La mia intenzione era provocare una reazione locale affinché la gente sostenesse il mio pensiero. Ho messo in gioco la mia vita, la mia faccia, la mia famiglia, il mio lavoro, il mio futuro. Un motivo ci sarà.

Mi sono vaccinato perché ho dovuto, mi sono piegato al sistema perché ho bisogno di lavorare

What do you think?

-13 Points
Upvote Downvote

X Factor 2021: chi ha vinto e gli ascolti della finale

Grande Fratello Vip, autore bestemmia col microfono aperto e gli inquilini sentono tutto