in

Simona Ventura parla del suo programma su Real Time prodotto dal figlio di Barbara d’Urso e tagga la conduttrice

simona ventura
simona ventura

Da Sabato 24 luglio Simona Ventura tornerà in onda su Real Time, alle ore 15.40, con la seconda stagione del suo programma Discovering Simo.

Lo show è stato prodotto dalla società SiVe e, per la parte esecutiva, la protagonista si è affidata ad Addictive Ideas, società che vede tra i fondatori anche Emanuele, figlio di Barbara d’Urso.

Proprio questa scelta, che evidentemente aveva già iniziato a far mormorare, ha portato Simona Ventura a pubblicare su Instagram un post in cui viene sottolineata la professionalità delle persone che hanno preso parte al progetto. Una menzione speciale viene poi fatta nei confronti del figlio di Barbara, la quale è stata taggata direttamente nel post

Per la parte esecutiva mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi, la società di Addictive Ideas. Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara d’Urso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di”, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia 🇮🇹, questo possa contare!

La scelta legata alla produzione in effetti aveva incuriosito molti addetti ai lavori, poiché i rapporti tra le due storiche conduttrici, secondo voci di corridoio, non sarebbero dei migliori (o almeno in passato non lo erano). Alcuni precedenti risalenti a questi anni, tra cui dichiarazioni pungenti e citazioni mancate, non sono passati inosservati.

Che questo sia un buon pretesto per un riavvicinamento?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non si sente bene durante le registrazioni di Tu Si Que Vales: “ci ho provato, ma non sono riuscita, ho fatto tre flebo”

Grande Fratello Vip 6 in trattativa Anna Oxa e 5 concorrenti confermati

Grande Fratello Vip 6: svelati 5 nomi certi, mentre in trattativa ci sarebbe una nota cantante italiana