in

Skam Italia 5, iniziate le registrazioni: una grande assenza e l’arrivo di una ex protagonista de Il Collegio

Poco fa l’account di Netflix Italia ha pubblicato un post per annunciare l’inizio delle registrazioni della quinta stagione di Skam Italia, una delle serie più apprezzate degli ultimi anni che racconta le avventure giornaliere di diversi adolescenti. Ogni anno vengono narrati gli eventi dal punto di vista di uno dei protagonisti.

Dopo una cancellazione della serie al termine della terza stagione (inizialmente disponibile solo su TimVision), Netflix si è tuffata nel progetto, acquistando i diritti e co-producendo la quarta stagione.

Ora si procede dunque con la quinta stagione, nonostante non sia ancora stato rivelato quale sarà il personaggio della serie che verrà approfondito.

Questo il messaggio lasciato su Instagram da Netflix

Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino si stanno preparando per voi. Sono ufficialmente iniziate le riprese di SKAM Italia 5

I fan non hanno potuto non notare l’assenza di uno dei nomi principali della serie, ovvero quello di Eleonora Sava, la cui storia è stata al centro dello show nella terza stagione. Secondo i commenti sotto al post, l’attrice che interpreta il suo personaggio, Benedetta Gargari, si sarebbe recentemente allontanata dal mondo della recitazione. Già nella quarta stagione la ragazza aveva preso parte a poche scene.

Si aggiungono invece nuovi volti: Leva Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia. Il nome di Nicole Rossi non risulterà nuovo a molti: la ragazza infatti ha preso parte alla terza stagione de Il Collegio, per poi partecipare a Pechino Express.

What do you think?

19 Points
Upvote Downvote
Grande Fratello Vip

Ecco i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip (ma hanno tutti già partecipato al reality, anche più volte)

Liceale guarda Squid Game in Corea del Nord: condannato a morte