in ,

Netflix conferma la quinta stagione di Skam Italia

Mesi di incertezze ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Skam Italia avrà una quinta stagione. A confermarlo è Netflix, attraverso un post pubblicato su tutti i social network in cui viene annunciato che la celebre serie verrà rilasciata nel 2022.

Fino alla terza stagione, Skam era visibile in esclusiva su Tim Vision, ma successivamente, dopo aver rischiato la cancellazione, è arrivato il supporto di Netflix, che non solo ha co-prodotto la quarta stagione, ma ha anche acquistato i diritti della serie per poterla trasmettere sulla sua piattaforma.

La serie originale, prodotta in Norvegia, conta solo quattro stagioni, ed è proprio per questo motivo che i fan non avevano la certezza di ciò che sarebbe accaduto: solo alcuni Paesi europei infatti hanno deciso di produrre una quinta stagione. Una scelta del tutto azzeccata, considerando l’enorme successo che Skam ha ottenuto nel nostro Paese.

In seguito all’annuncio di questa mattina, tutti i post pubblicati da Netflix legati alla serie hanno ottenuto in pochi minuti migliaia di commenti e condivisioni.

What do you think?

15 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venus Club

Venus Club: com’è andata la stagione del primo late show tutto al femminile.

tina cipollari

Tina Cipollari lascia davvero Uomini e Donne?