Non una, ma ben due lady per il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 e questa volta Alfonso Signorini sorprende tutti: la seconda prescelta sarebbe Sonia Bruganelli.
Il conduttore del reality più chiacchierato d’Italia avrebbe scelto proprio la consorte di un altro titano della conduzione, Paolo Bonolis. A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Dagospia, che riporta:
CANDELA FLASH! VOCI DA COLOGNO MONZESE: ALFONSO SIGNORINI HA SCELTO SONIA BRUGANELLI (MOGLIE DI PAOLO BONOLIS) COME OPINIONISTA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP. AFFIANCHERA’ ADRIANA VOLPE (GIA’ ANTICIPATA DA DAGOSPIA) DI RITORNO A MEDIASET DOPO IL FLOP SU TV8…
fonte: dagospia.com
Imprenditrice e responsabile dei casting televisivi per i programmi firmati Sdl2005, Sonia Bruganelli ha 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio Davide aveva manifestato l’intenzione di partecipare al reality di Alfonso Signorini. O meglio, sarebbe stata la mamma a riferirlo in un’intervista per Casa Chi.
E se Davide Bonolis non può partecipare perché ancora minorenne, perché non far salire sua madre a bordo della grande macchina del Grande Fratello Vip 6? Insomma, se i rumors fossero veri, sia Sonia Bruganelli che Adriana Volpe si ritroverebbero a fronteggiare i gieffini rinchiusi nella casa più spiata d’Italia!
Le voci verranno ufficializzate?
3 Comments
Leave a Reply3 Pings & Trackbacks
Pingback:Grande Fratello Vip: collega di Alfonso Signorini dice no alla sesta edizione
Pingback:Paolo Bonolis: il commento sul ruolo di opinionista al GF Vip 6 della moglie
Pingback:Stefania Orlando ha rifiutato il posto di opinionista al Grande Fratello Vip 6