in

Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha scelto le due opinioniste: ecco chi saranno

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis opinionista Grande Fratello Vip 6

Non una, ma ben due lady per il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 e questa volta Alfonso Signorini sorprende tutti: la seconda prescelta sarebbe Sonia Bruganelli.

Il conduttore del reality più chiacchierato d’Italia avrebbe scelto proprio la consorte di un altro titano della conduzione, Paolo Bonolis. A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Dagospia, che riporta:

CANDELA FLASH! VOCI DA COLOGNO MONZESE: ALFONSO SIGNORINI HA SCELTO SONIA BRUGANELLI (MOGLIE DI PAOLO BONOLIS) COME OPINIONISTA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP. AFFIANCHERA’ ADRIANA VOLPE (GIA’ ANTICIPATA DA DAGOSPIA) DI RITORNO A MEDIASET DOPO IL FLOP SU TV8…

fonte: dagospia.com

Imprenditrice e responsabile dei casting televisivi per i programmi firmati Sdl2005, Sonia Bruganelli ha 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio Davide aveva manifestato l’intenzione di partecipare al reality di Alfonso Signorini. O meglio, sarebbe stata la mamma a riferirlo in un’intervista per Casa Chi.

E se Davide Bonolis non può partecipare perché ancora minorenne, perché non far salire sua madre a bordo della grande macchina del Grande Fratello Vip 6? Insomma, se i rumors fossero veri, sia Sonia Bruganelli che Adriana Volpe si ritroverebbero a fronteggiare i gieffini rinchiusi nella casa più spiata d’Italia!

Le voci verranno ufficializzate?

What do you think?

-14 Points
Upvote Downvote

3 Comments

Leave a Reply

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emma

Emma parla dell’Eurovision e della disparità di trattamento rispetto ai Måneskin: “c’è sessismo”

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6: il rifiuto di un collega ad Alfonso Signorini e le indiscrezioni sui possibili concorrenti