in

Squid Game 2 si farà: ecco cosa ha rivelato poco fa il creatore della serie

La serie Netflix più vista al suo debutto, con oltre 111 milioni di spettatori, che ha generato migliaia e migliaia di parodie, meme, gadget, video, articoli ed eventi a tema: tutto questo è Squid Game, serie sudcoreana diventata in poco tempo un fenomeno mediatico internazionale.

Uno show che ha infranto numerosi record e che ha portato al successo anche i protagonisti principali, i quali hanno ottenuto milioni e milioni di followers su Instagram (l’attrice Jung Hoyeon, che ha interpretato 067, oggi conta più di 23 milioni di seguaci).

Tutto questo ha portato a chiedersi: “ci sarà una seconda stagione di Squid Game?”.

A rispondere alla domanda ci ha pensato il creatore e direttore dello show, Hwang Dong-hyuk, che poche ore fa, ad un evento Netflix organizzato ad Hollywood con i componenti del cast, ha rivelato

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Sento come se non ci lasciaste scelta. Quindi vi dico che ci sarà una seconda stagione. È nella mia testa proprio ora. Attualmente è in fase di pianificazione. Penso però sia ancora troppo presto per dire quando e come accadrà. Vi prometto una cosa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo.

What do you think?

18 Points
Upvote Downvote

DAZN toglie la possibilità di utilizzare due dispositivi contemporaneamente: è rivolta sul web

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso potrebbe condurre la prossima Isola dei Famosi?