in

Star in the Star: ecco quali saranno le maschere dietro le quali si nasconderanno i vip

star-in-the-star-svelate-maschere

Giovedì 16 settembre è ormai alle porte e Ilary Blasi è ormai pronta per la conduzione di un nuovo programma su Canale 5, Star in the Star.

Proprio in questi giorni sono state rese note alcune indiscrezioni che ci fanno comprendere, in parte, come funzionerà questo nuovo format proposto da Mediaset. Il focus del programma saranno le 10 maschere dietro le quali si esibiranno 10 vip nostrani la cui identità resterà sconosciuta fino a quando, appunto, non dovranno calare la maschera.

Le maschere rappresenteranno alcune delle star internazionali più celebri. Quelle pensate per questa prima edizione sono:

  1. Claudio Baglioni
  2. Elton John
  3. Zucchero
  4. Pino Daniele
  5. Michael Jackson
  6. Lady Gaga
  7. Madonna
  8. Mina
  9. Loredana Berté
  10. Patty Pravo

Come funzionerà Star in the Star? Su Fanpage leggiamo:

Il meccanismo di gioco si presenta come un mix tra Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti nel quale 10 concorrenti si travestono con tanto di trucco e parrucco creati ad arte per somigliare ai personaggi del panorama musicale, italiano e internazionale. In questo caso però, la giuria non solo dovrà valutare la performance sul palco, ma dovrà intuire chi si nasconde dietro la maschera. Per questo motivo naturalmente il cast di concorrenti non è ancora stato svelato. In ogni puntata il concorrente che ha realizzato la performance meno illuminante sarà invitato a fare il “Face Off“, rivelando la propria identità e abbandonando così la gara. Vince chi riuscirà a camuffarsi dietro l’imitazione più convincente.

fonte: fanpage.it

Star in the Star finisce in commissione di vigilanza Rai

Il nuovo programma che sarà condotto da Ilary Blasi, però, è già al centro delle polemiche. Questo perché ci sono assonanze con due programmi già molto famosi e che fanno parte da diversi anni del palinsesto di Rai 1: Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.

Il caso, infatti, è finito in commissione di vigilanza Rai dopo l’interrogazione parlamentare presentata dall’onorevole Michele Anzaldi.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nuovo programma Star in the Star è troppo simile a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale? Il caso finisce in Vigilanza Rai

Natalia Paragoni rende privato il proprio profilo Instagram

Natalia Paragoni annuncia la chiusura del suo profilo Instagram: i motivi