in

Star in the Star, in arrivo una nuova maschera: ecco di quale personaggio si tratta

Star in the star: arriva Paul McCartney

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Star in the Star ma la novità è che subentrerà una nuova maschera. Avete letto bene!

Ilary Blasi, questa sera, darà il benvenuto, nella rosa dei concorrenti, a Paul McCartney ex membro dei The Beatles. McCartney andrà ad affiancare i vip rimasti in gara: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero.

Ma c’è un’altra novità. Questa sera non verrà svelata l’identità di uno solo dei vip che si cela sotto le maschere: gli eliminati saranno due. C’è da dire che, nonostante gli ascolti della prima puntata non siano stati quelli sperati, il web sembra comunque aver stilato una lista dei possibili vip nostrani che si nascondono sotto la maschera. Quali?

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Alexia (nei panni di Michael Jackson), Luca Laurenti (in quelli di Claudio Baglioni), Adriano Pappalardo (sotto la maschera di Zucchero) e Syria (in Loredana Bertè).

Infine, è stato annunciato che le esibizioni, questa sera, saranno dal vivo e non più in playback come nella scorsa puntata. Questa terza novità è stata annunciata da uno dei giudici di Star in the Star, ovvero Marcella Bella:

Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo, alcuni davvero straordinari!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 6, il Moige lancia un duro appello agli sponsor

Dayane Mello scoppia a piangere dopo le molestie di Diego Do Borel

La Fazenda, lo sfogo di Dayane Mello dopo le molestie di Nego Do Borel: ecco cosa sta accadendo