Non è un mistero che i rapporti fra Stefania Orlando e Samantha De Grenet siano sempre stati tesi all’interno del Grande Fratello Vip e nemmeno i sorrisini di circostanza per mantenere le apparenza sono stati in grado di mascherare gli attriti tra le due.
Ospite ieri sera a Live - Non è la d’Urso, la De Grenet ha avuto modo di parlare del suo controverso rapporto con Antonella Elia e, contestualmente, anche di quello con Stefania Orlando.
Samantha De Grenet, nel corso della discussione, ha affermato a chiare lettere di non aver mai detto a Stefania Orlando: “Ti uccido.”
Affermazione che noi sappiamo non coincidere col vero, dal momento che vi avevamo riportato tali parole di Samantha De Grenet mentre si sfogava in giardino.
Anche Stefania Orlando ha tenuto a sottolineare l’incongruenza delle affermazioni della De Grenet rilasciate ieri sera a Live, postando un video su Twitter corredato da una frecciatina:
“Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!”



Lascia un commento